Descrizione
Questo libro racconta e illustra la nascita e i primi anni di attività della prima scuola steineriana italiana, sorta a Milano nel 1946, nella ricostruzione del primo dopoguerra. Vengono riportate fedelmente le relazioni scritte dalle maestre (degli anni scolastici 1949/50, 1952/53, 1954/55 epoi la relazione a sette anni dalla fondazione della scuola) così come erano state pubblicate allora nella loro interezza e senza alcuna modifica. Sono scritti semplici che portano con immediatezza nel vivo delle classi e ne illustrano la vita all’interno della scuola.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.