Descrizione
Questo è un libro di vita vissuta, nel quale tutte le stagioni si incontrano, dalla vecchiaia all’infanzia, ognuna con fragilità diverse ma istanze simili, come il desiderio di essere guardati e compresi.
L’autrice ha ottant’anni e un cuore di bambina, coinvolge con uno stile fresco e talvolta ironico, invitando a guardare la realtà senza sconti, ma con una positività che sfida il tempo e guarda all’oltre con speranza.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.