Descrizione
«Ma perché Natale è una festa? È la festa di chi? Perché si fa l’albero, il presepe, si mettono le luci, si mangia il panettone… perché? Mi rispondi mamma?»
Anna vuole capire e saperne di più. Nasce così l’occasione per riscoprire la storia e il significato dei diversi segni del Natale. Anna e la mamma assaporano questo prezioso momento, nel quale le tradizioni di un popolo s’intrecciano con quelle familiari e tutte vengono recuperate e ricomprese.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.