Descrizione
È possibile, con l¿aiuto del concetto di testimonianza, strutturare un discorso teologico che tenga conto dell¿amicizia? E come è possibile ¿pensarlo¿ nell¿epoca in cui crollano le esperienze fondanti/fondamentali della vita? L¿esperienza umana, arricchita dalla riflessione filosofica, spirituale e fenomenologica, entra in dialogo con quella teologico-fondamentale per dar voce a un¿unica sinfonia: quella testimoniata da Dio che, in Cristo, si intrattiene tamquam amicos con ciascun uomo.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.