Descrizione
Il dossier “…E avevo voglia di telefonarti” è il resoconto sofferto di un’esperienza realmente vissuta, il cui obiettivo è denunciare e porre rimedio. Una storia che richiama al rispetto della persona e al diritto-dovere di ciascuno di noi di sentirsi tale.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.