Descrizione
C’era una volta un bambino che aveva perso il nome. Non lo aveva dimenticato, si era proprio perduto. Nel suo quaderno di scuola, invece del nome, c’era uno spazio bianco. Non poteva vivere senza il nome. Così si mise in cammino per cercarlo. Le incredibili peripezie del piccolo protagonista di questa meravigliosa storia, ci rivela che il nome è la cosa più importante che riceviamo: l’amore che ci accoglie venendo al mondo. Siamo, e il nome ci ricorda chi.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.